Come eliminare l’account Google su iPhone e iPad

Come eliminare l’account Google su iPhone e iPad, il tutorial completo! Ecco come fare

Come eliminare l’account Google su iPhone e iPad

In questa nuova guida, dopo aver visto come aggiornare iPhone Xs, vediamo come eliminare l’account Google su iPhone e iPad seguendo una facile e rapida procedura. Un procedimento adatto a chiunque anche ai meno esperti di tecnologia.

Quanto tra poco riporteremo qui sotto interesserà sicuramente a tutti coloro che hanno realmente intenzione di eliminare definitivamente l’account Google. Qui sotto, infatti, ora vedremo la migliore soluzione esistente per eliminare l’account personale di Big G dai dispositivi iOS, magari per fare il login a uno nuovo.

iPhone e iPad: ecco come fare per eliminare l’account Google

Per rimuovere una volta per tutte l’account Google sul vostro iPhone o iPad sarà necessario seguire alla lettera le seguenti indicazioni:

  1. Prima di tutto aprite le impostazioni di iOS cliccando sull’icona a ingranaggio e optate per la voce rimuovi e account;
  2. Ora, tappate su Gmail che rimane nella sezione Account e premete su Elimina Account;
  3. In conclusione, l’ultimo passaggio che vi rimane è quello di confermare l’intera operazione, cliccate quindi su Elimina e il gioco è fatto.

Come avete constatato voi stesso eliminare l’account Google su iPhone e iPad è facilissimo. Per qualunque problema non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Impostazioni privacy