Come segnare una conversazione come letta o non letta su Telegram

Come segnare una conversazione come letta o non letta su Telegram: ecco il tutorial completo da seguire alla lettera

Come segnare una conversazione come letta o non letta su Telegram

Non solo Whatsapp, ad oggi un’altra applicazione di messaggistica istantanea molto utilizzata è senza dubbio Telegram. Parliamo di una super app che grazie a costanti aggiornamenti in questi ultimi anni si è decisamente migliorata sempre di più riuscendo ad attirare l’attenzione di tantissimi utenti.

Detto questo, consigliandovi innanzitutto di leggere il tutorial su come mettere il lucchetto alle conversazioni su Telegram, oggi vediamo come segnare una conversazione come letta e non letta su Telegram seguendo un procedimento facilissimo per chiunque.

La funzione di cui vistiamo parlando va evidenziato che cambia a seconda che si stia utilizzando un dispositivo con a bordo il sistema operativo Android oppure un iPhone di casa Apple. Nel primo caso dovete semplicemente tenere premuto o selezionare la voce segna come letta o non letta nel secondo caso invece potete effettuare tranquillamente uno swipe verso destra. Perfetto per fare un po’ di ordine e come promemoria di messaggi letti che richiedono una maggiore attenzione.

La guida è già terminata. Contattateci per qualsiasi problema.

Impostazioni privacy