Come attivare le notifiche su un singolo utente su Instagram

Come attivare le notifiche su un singolo utente su Instagram, vediamo la guida completa da seguire passo per passo

Come attivare le notifiche su un singolo utente su Instagram

Esistono tantissimi social network ma uno dei più utilizzati in assoluto fino a questo momento è senza dubbio Instagram che grazie a costanti aggiornamenti in quest’ultimo periodo è cresciuto sempre di più. Ad oggi sono tantissime le persone che ogni giorno usano il social delle foto per pubblicare i propri e indimenticabili ricordi. Detto questo, consigliandovi in primis la lettura di un’altra interessantissima guida che spiega come salvare le Stories di Instagram, vediamo come attivare le notifiche su un singolo utente su Instagram seguendo dei facili e veloci passaggi che siamo certi non vi recheranno alcun problema.

Se seguite tantissimi profili ma al tempo stesso non volete perdere alcun post delle persone alle quali tenete maggiormente, potete tranquillamente attivare le notifiche specifiche in maniera estremamente più facile. Non dovete far altro che aprire un post della persona desiderata, tappare sui tre puntini che rimangono nello spigolo della foto e di conseguenza fare un tap sulla voce Attiva le notifiche relative ai post e il gioco è fatto.

Come visto attivare le notifiche su un singolo utente su Instagram è facilissimo. Ovviamente lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi in caso di problemi. Lasciate un messaggio nell’apposito box dei commenti presente qui sotto.

Impostazioni privacy