Come aggiornare Huawei Mate 20 Pro

Come aggiornare Huawei Mate 20 Pro, vediamo come fare

Oggi abbiamo deciso di proporvi un tutorial dove parliamo del nuovo top di gamma Mate 20 Pro di casa Huawei. Entrando nello specifico, come da titolo, vedremo come aggiornare Huawei Mate 20 Pro seguendo una facile e veloce procedura adatta a chiunque.

Aggiornare il dispositivo di punta dell’azienda cinese è veramente un gioco da ragazzi e ora qui sotto vedremo tutti i passaggi da seguire per riuscirci senza problemi. Siete pronti? Iniziamo….

Aggiornare il Mate 20 Pro: ecco come fare

In molti sicuramente si staranno domandando del perché tenere aggiornato il proprio telefono…. La risposta è molto facile! Alla fin dei conti avere un telefono aggiornato all’ultima versione disponibile significare avere tra le mani un terminale essente da bug, sicuro e sopratutto con performance sempre al massimo.

Detto questo, ecco i passaggi semplicissimi da seguire per aggiornare il vostro Mate 20 Pro:

  • Il primo passo da compiere consiste nel virare la propria attenzione nella Home e cercare e selezionare l’icona impostazioni;
    Ora bisogna tappare su Sistema > Aggiornamento del sistema > Verifica Aggiornamenti;
    Se fosse disponibile un update premete installa ora;
    Aspettate il completamento dell’operazione – il Mate 20 Pro potrebbe riavviarsi diverse volte;
    Infine, non vi resta che riprendere ad utilizzare normalmente come avete sempre fatto il vostro telefono.

Aggiornare il Mate 20 Pro è semplicissimo. Per qualunque problema lo staff di Blogiko è pronto ad aiutarvi. Vi consigliamo anche di leggere la guida su come fare backup Huawei Mate 20 Pro tramite impostazioni.

Impostazioni privacy