Come scrivere con font diversi nei post su Instagram

Come scrivere con font diversi nei post su Instagram, ecco il tutorial completo

Ancora una volta oggi abbiamo deciso di dedicare questo nuovo tutorial a Instagram uno dei social network più utilizzati ad oggi. Come da titolo, tra qualche minuto vedremo come scrivere con font diversi nei post su Instagram seguendo una facile e veloce procedura consigliandovi anche di leggere il tutorial su come scaricare i propri dati personali di Instagram da iPhone.

Per rendere il proprio profilo Instagram più intrigante rispetto agli altri è necessario munirsi di qualcosa che non tutti possono utilizzare o più nello specifico non tutti riuscirebbero ad usare. Il social delle foto offre a qualsiasi suoi utente moltissimi interessanti strumenti per quanto riguarda la personalizzazione, ma potrebbero non essere sufficienti per dare un tratto cosi distintivo al proprio contenuto. Perché allora non pensare di scrivere con font diversi nei post? Vediamo come fare passo per passo.

Scrivere con font diversi nei post, tutti i passaggi

Scrivere con font diversi nei post su Instagram è un gioco da ragazzi. Per poterci riuscire serve rivolgersi ad app di terze parti. Per i dispositivi con a bordo il sistema operativo iOS o Android l’app che vi consigliamo è Cool Fonts for Instagram. Basta solamente seguire le seguenti indicazioni:

⦁ Effettuare il download dell’app dal Play Store o App Store;
⦁ Aprite l’applicazione e selezionare il font desiderato tappando sul tasto in basso a sinistra;
⦁ Scrivere il testo desiderato nella textbox;
⦁ Copiare quello formattato con il nuovo font;
⦁ Infine non vi resta altro che recarvi all’interno dell’applicazione di Instagram ed incollare il testo nella descrizione della foto o del filmato che volete pubblicare.

La guida è terminata cari lettori di Blogiko. Se non vi è chiaro qualche passaggio scriveteci senza problemi qui sotto nell’apposito box dei commenti.

Impostazioni privacy