Come eliminare il notch su iPhone X

Come eliminare il notch su iPhone X: ecco una procedura facilissima, vediamo insieme di cosa si tratta

iPhone X è il top di gamma del momento, un ottimo dispositivo realizzato con cura da Apple che fin dal proprio debutto è riuscito a conquistare l’attenzione di moltissimi consumatori. Detto questo, nella guida di oggi vediamo come eliminare il notch su iPhone X seguendo una facile e veloce procedura, consigliandovi anche la lettura su come scaricare musica su iPhone X con un’apposita ed efficace applicazione.

Eliminare il notch sul nuovo iPhone X è un gioco da ragazzi. Rimuovere l’effetto sulla parte superiore del display richiede l’installazione di un’apposita applicazione con la quale sarà possibile modificare tutte le vostre immagini, cosi da poterle impostare come sfondo facendo scomparire completamente l’effetto di discontinuità del notch.

L’applicazione in questione di cui vi stiamo parlando che consente l’eliminazione del notch sulla parte superiore del display di iPhone X prende il nome di Notcho ed è disponibile gratuitamente nell’App Store. Tuttavia, nonostante ci troviamo di fronte ad un’app gratuita, richiede un acquisto in-app per rimuovere il watermark che inserirà negli sfondi modificati per il notch.

Una volta scaricata e avviata l’applicazione, tutto ciò che dovrete fare è facilissimo aprire l’immagine che volete impostare come sfondo per il notch di iPhone X e salvarla in galleria: nel giro di qualche secondo la foto verrà modificata e potrete impostarla come sfondo per quanto concerne il Blocco schermo o eventualmente per la schermata Home e noterete scomparire immediatamente l’effetto grafico dovuto all’interruzione dello schermo nella parte superiore del nuovo top di gamma targato Apple.

Come avete visto eliminare il notch su iPhone X è semplicissimo. Se riscontrate difficoltà contattateci qui sotto dove è reperibile il box dei commenti. Lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi.

Impostazioni privacy