Come sapere con quale corriere spedisce Amazon da smartphone e tablet

Come sapere con quale corriere spedisce Amazon da smartphone e tablet, ecco tutti i passaggi! Vediamoli insieme

Come sapere con quale corriere spedisce Amazon da smartphone e tablet

In questo nuovo tutorial vi spieghiamo passo per passo come sapere con quale corriere spedisce Amazon da smartphone e tablet seguendo una facile e veloce procedura perfetta anche per i meno esperti di tecnologia.

Amazon è uno dei più popolari e-commerce presenti in circolazione dove si può acquistare veramente di tutto. La prima cosa da fare è sapere con quale corriere consegna Amazon nel vostro caso. Il procedimento da seguire è facilissimo e vi permetterà anche di avere il codice di tracciamento, utilissimo per vedere in che posizione è il pacco da voi ordinato. Esistono diversi metodi, uno dedicato a chi utilizza il PC e l’altro a chi usa l’app ufficiale per iOS e Android. Noi analizzeremo proprio quest’ultimo.

Come sapere con quale corriere spedisce Amazon da smartphone e tablet, vediamo come si fa

Se utilizzate Amazon solo ed esclusivamente da Mobile, potete senza problemi sfruttare l’app mobile di Amazon disponibile sia per Android che per iOS.

  1. Prima di tutto dovete aprire l’applicazione Amazon;
  2. A questo punto dovete effettuare uno swipe da sinistra verso destra per aprire il menu’;
  3. Ora selezionate la voce Ordini;
  4. Aprite l’ordine di vostro interesse;
  5. In conclusione, selezionate la voce Traccia il mio pacco e il gioco è fatto.

Nella nuova schermata che vi comparirà potrete dare uno sguardo a tutte le info relative all’ordine che avete fatto. Potrete vedere la posizione attuale, il numero di tracciamento e sopratutto il corriere al quale è stata affidata la spedizione. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci lettori di Blogiko!

 

Impostazioni privacy