Come impostare le app predefinite su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Come impostare le app predefinite su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, vediamo come si fa!

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sono i dispositivi del momento. A conquistare di più il cuore dei consumatori è stato il design ma anche l’ottimo hardware presente a bordo. Detto questo, nel tutorial che lo staff di Blogiko ha deciso di proporre oggi vedremo passo per passo come impostare le app predefinite su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus seguendo dei passaggi semplicissimi, consigliandovi anche la lettura su come personalizzare la barra di stato su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Già di suo il sistema operativo Android di Google permette di decidere quale applicazione deve essere impostata come predefinite all’apertura di un determinato file. Sull’interfaccia Experience 9.0 dei top di gamma del colosso coreano è possibile fare tutto ciò seguendo il seguente percorso: Impostazioni – Applicazioni – 3 puntini in alto a destra – Applicazioni predefinite. In questo modo si potrà gestire senza alcun problema il software che deve essere usato per aprire SMS, chiamate, schermata Home, browser ecc….

Abbiamo terminato. Impostare le app predefinite su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus è estremamente facile. Per qualunque problema o domanda vi venga in mente il box dei commenti è a vostra disposizione.

Impostazioni privacy