Come migliorare l’audio su Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus

Come migliorare l’audio su Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus: ecco tutti i passaggi, vediamo come fare seguendo un procedimento semplicissimo

I Galaxy S9 di Samsung sono veramente dei top di gamma dalle mille funzionalità in grado di offrire funzioni che la concorrenza non può far altro che sognarsi. Nel tutorial di oggi vediamo come migliorare l’audio su Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, dopo aver proposto da poco anche un altro interessante tutorial su come impostare le app predefinite su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Per poter migliorare una volta per tutte il suono dei dispositivi di punta del colosso coreano a disposizione si possono trovare nuove opzioni come il Dolby Atmos che si può semplicemente raggiungere direttamente dai Toogle Rapidi in Traybar. Tra l’altro al menu’ Impostazioni si trovano anche nuovissimi controlli e personalizzazioni audio di vario tipo.

Con Dolby Atmos inattivo si può utilizzare l’equalizzatore che mette a disposizione due nuovi settings decisamente avanzati per quanto riguarda la gestione della qualità del suono, i seguenti:

  • UHQ upscaler
  • Tube Amp Pro

Tra l’altro ci sono anche alcune note opzioni per poter gestire da parte l’audio Bluetooth. Grazie all’introduzione prevista per il nuovo standard Bluetooth 5.0 sarete perfettamente in grado di accoppiare due auricolari Bluetooth e ascoltare i brani al tempo stesso. Basta solamente procedere all’attivazione della modalità chiamata Dual Audio dalle impostazioni del Bluetooth.

Migliorare l’audio su Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus è semplice. Un procedimento adatto a tutti. Lo staff di Blogiko è pronto ad aiutarvi in caso di problemi.

Impostazioni privacy