Come salvare le Stories di Instagram

Instagram: ecco come salvare le Stories

Nella guida di oggi ci occuperemo di Instagram uno dei social più utilizzati ad oggi. Nello specifico, come da titolo, vi spiegheremo passo per passo come salvare le Stories di Instagram seguendo una facile e veloce procedura.

Salvare le Stories di Instagram è un gioco da ragazzi anche per chi nel settore tecnologico è poco esperto. Ora qui sotto vedremo insieme come fare.

Procedura per il Salvataggio delle Stories:

  1. Accedi al tuo profilo su Instagram.
  2. Nell’angolo in basso a destra, troverai l’icona dell’omino. Cliccaci sopra.
  3. Ora, sposta la tua attenzione all’orologio nell’angolo in alto a destra.
  4. Tocca su “Archivio e Post” per accedere alle tue storie archiviate.
  5. Infine, seleziona “Archivio delle Storie” dal menu a tendina.

Per poter salvare le vostre storie di Instagram non dovete fare assolutamente nulla, considerando che il sistema già di suo prevede di effettuare il salvataggio di una copia del vostro archivio personale cosi da rivederle quando desiderate e riutilizzarle per nuove storie. Le potete trovare direttamente nei vostri archivi quindi andate sul vostro profilo – icona dell’omino che rimane in basso a destra -, sull’orologio in alto a destra, tappate su Archivio e Post. Infine, l’ultimo passaggio che vi rimane è quello di aprire il menu’ a tendina e scegli Archivio delle Storie.

La guida è giunta al termine. Come avete constatato voi stesso tutti i passaggi sono facilissimi. Ovviamente per qualsiasi problema lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi. Prima di salutarci, vi consigliamo anche la lettura del tutorial su come sospendere temporaneamente l’account Instagram.

Impostazioni privacy