Carta di credito iTunes da iPhone: ecco come rimuoverla

Carta di credito iTunes da iPhone: ecco come rimuoverla seguendo dei facili e veloci passaggi

Nella guida di oggi vediamo come rimuovere carta di credito iTunes da iPhone seguendo una facile e veloce procedura. Siamo davanti ad un procedimento semplice adatto anche ai meno esperti di tecnologia. Vi consigliamo anche la lettura della guida su come fare hard reset iPhone Xr da iTunes.

Se avete veramente intenzione di eliminare una volta per tutte la vostra carta di credito da iTunes perché magari non più valida, è stata rubata o semplicemente perché non volete che la vostra carta di credito resti collegata a un account Apple, vi consigliamo di seguire con attenzione tutte le indicazioni che tra poco vi daremo qualsiasi sia la vostra ragione.

Come rimuovere carta di credito iTunes da iPhone

  1. Prima di tutto trovate l’icona delle impostazioni sul telefono e cliccateci sopra;
  2. Ora tappate su iTunes e App Store nella schermata delle impostazioni;
  3. Nella successivamente schermata fate un tap sul vostro ID Apple;
  4. Fate un tap su visualizza ID Apple dalla nuova finestra a comparsa;
  5. Proseguendo, fate ancora clic su informazioni di pagamento per dare uno sguardo alle impostazioni delle informazioni di pagamento;
  6. Dalla schermata info di pagamento selezionate nessuna, agendo in questo modo riuscirete a rimuovere correttamente la vostra carta di credito da iTunes.

La guida è terminata. Come visto rimuovere carta di credito iTunes da iPhone è un gioco da ragazzi. Scriveteci se avete difficoltà.

Impostazioni privacy