Come fare screenshot iPhone Xr

Come fare screenshot iPhone Xr, la guida completa

Come fare screenshot iPhone Xr

Il nuovo iPhone Xr è stato svelato da poco ed è per questo che immediatamente abbiamo deciso di dedicarle un primo tutorial. Nelle righe qui sotto vedremo come fare screenshot iPhone Xr seguendo una facile e veloce procedura.

Ogni giorno si utilizza il proprio telefono per navigare, mandare messaggi sui vari social e via dicendo. Proprio in queste circostanza che, la maggior parte delle volte, si sente la necessità di effettuare immediatamente uno screenshot.

Acquisire la schermata del proprio terminale è molto facile. Esistono molti modi per farlo, anche affidandosi ad apposite applicazioni, ora noi vi proporremo il metodo più facile di tutti, cosi tutti potranno eseguirlo senza problemi.

E’ possibile fare uno screenshot in qualsiasi istante vogliate, non solo sulla schermata principale del terminale ma anche dentro a qualsiasi applicazione o gioco che di solito utilizzate per passare il tempo. Ma andiamo ora a vedere come fare uno screenshot su iPhone Xr, così da avere poi la possibilità di condividere l’immagina catturata sui social network o app di messaggistica istantanea.

iPhone Xr: come eseguire uno screnshot

  • Il primo passo consiste nel recarsi sulla schermata in cui volete realmente eseguire lo screenshot;
  • Ora in simultanea bisogna premete il tasto di alimentazione del proprio telefono + volume su;
  • A questo punto sentirete subito un leggero suono;
  • Infine andate in Foto per trovare la schermata appena acquisita.

Come visto catturare il display del nuovo top di gamma iPhone Xr di casa Apple è facilissimo. Siamo sicuri che non avrete alcun problema a svolgere tutto correttamente da soli. Per qualsiasi problema siamo qui.

Impostazioni privacy