Come mettere flash su iPhone XS, XS Max e XR quando chiamano

Come mettere flash su iPhone XS, XS Max e XR quando chiamano, ecco il tutorial completo! Vediamo insieme tutti i passaggi da seguire

Come mettere flash su iPhone

Nella guida di oggi vediamo come mettere flash su iPhone XS, XS Max e XR quando chiamano seguendo dei facili e veloci passaggi. Vi consigliamo anche di leggere la seguente guida: come aggiornare iPhone Xs

Spesso, a causa di una giornata molto frenetica, può tornare utile tenere il proprio telefono in modalità silenziosa. Purtroppo tuttavia il tutto può causare diversi grattacapi; può succedere ad esempio di ricevere delle telefonate e non accorgersene. Per fortuna chi ha il melafonino di casa Apple può risolvere il problema affidandosi a una funzionalità apposita offerta dallo stesso colosso californiano; parliamo del flash LED per avvisi.

Mettere LED che lampeggia su iPhone XS, XS Max e XR – funzione anche con gli altri iPhone –

Il flash che lampeggia quando si riceve una telefonata su iPhone è una funzionalità pensata dalla stessa Mela Morsicata per persone che hanno problemi a livello di udito, ma si può usare senza problemi anche per arginare il problema che vi abbiamo spiegato precedentemente. Il primo passo da compiere consiste nell’andare su Impostazioni, poi su generali.

Ora dovrete cliccare su Accessibilità e andare alla sezione Udito. Fatto questo, vi basterà selezionare flash LED per avvisi e spostare l’interruttore presente su ON. Non appena avrete acceso l’interruttore, apparirà un’altra opzione, Lampeggia con silenzioso, che potrete abilitare in maniera da far lampeggiare il flash LED quando avete il vostro melafonino impostato in modalità silenziosa.

Attivare il flash su iPhone XS, XS Max e XR quando chiamano come visto è un gioco da ragazzi. Per qualsiasi problema contattateci.

Impostazioni privacy