Come installare un’app non disponibile nel vostro Paese, la guida completa

Come installare un’app non disponibile nel vostro Paese, la guida completa da seguire passo per passo

Come installare un'app non disponibile nel vostro Paese

Nella guida di oggi vediamo passo per passo come installare un’app non disponibile nel vostro Paese seguendo una facile e rapida procedura. Navigando nel Play Store alla ricerca dell’applicazione di cui avete letto una super recensione vi rendete conto che il servizio nel vostro Paese purtroppo non è disponibile? Non allarmatevi cari lettori, per arginare il problema esistono tre apposite applicazioni di tutto rispetto che ora vedremo.

Come installare app Android incompatibili con il vostro smartphone, vediamo come si fa

In poche parole questo genere di applicazioni di cui vi stiamo parlando, Hola, Tunnerbear e SuperVPN scaricabili dal Play Store, sono in grado di modificare il VPN della vostra connessione consentendovi in questo modo di impostare qualunque Paese del mondo – a seconda delle applicazioni le scelte potrebbero essere limitate – e confondere il sito a cui vi state connettendo, o il Play Store in questo caso.

Agendo in questa maniera, tra le altre cose, potreste risparmiare anche diversi soldi sulle applicazioni a pagamento, i cui costi cambiano da nazione a nazione.

Come avete visto installare un’app non disponibile nel vostro Paese è facilissimo. Per qualsiasi difficoltà lo staff di Blogiko è a completa disposizione.

Impostazioni privacy