Samsung Galaxy J7 (2017): ecco come disattivare l’Always On Display

Come disattivare l’Always On Display su Samsung Galaxy J7 (2017), la guida definitiva

Uno dei terminali più ricercati di casa Samsung è sicuramente il Galaxy J7 2017 che fino a questo momento ha riscosso un ottimo successo in termini di vendite. Detto questo, nel tutorial di oggi vediamo come disattivare l’Always On Display su Samsung Galaxy J7 2017 seguendo una facile e rapida procedura perfetta anche per i meno esperti di tecnologia.

Stiamo parlando di un trucco classico adatto ai dispositivi dell’azienda coreana. Per impostazione predefinita l’azienda abilita la modalità Always On Display, una funzionalità che permette la visualizzazione a display spento di ora, data, percentuale di batteria e le icone di notifica.

Questa modalità display delle volte può risultare particolarmente fastidiosa, ma non allarmatevi cari lettori, si può personalizzare a proprio piacimento. Per riuscirci, basta virare la propria attenzione nelle impostazioni e digitare Always On Display nella ricerca situata in alto sul display. E’ dunque possibile configurarne l’aspetto – ad esempio mettendo un orologio analogico – o disabilitare del tutto la funzione.

La guida si è conclusa. Per problemi o domande lasciate un messaggio qui sotto dove è disponibile l’apposito box dei commenti.

Impostazioni privacy