Come inviare messaggi vocali su Instagram

Come inviare messaggi vocali su Instagram, ecco come fare passo per passoCome inviare messaggi vocali su Instagram

Come inviare messaggi vocali su InstagramCome inviare messaggi vocali su Instagram

Instagram è uno dei social network più utilizzati ad oggi ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida. Dopo aver visto di recente come scrivere con font diversi nella biografia di Instagram, oggi vediamo come inviare messaggi vocali su Instagram seguendo una facile e veloce procedura.

Instagram permette come ben saprete l’invio di messaggi vocali tramite Direct, in questo modo potete senza problemi parlare in tutta velocità con ogni contatto senza dover per forza scrivere il testo andando a risparmiare moltissimo tempo. L’invio dei messaggi è molto facile ma prima di vedere come fare è importantissimo sottolineare che per poter ascoltare un messaggio vocale in maniera sicura e silenziosa vi basterà portare il telefono all’orecchio, proprio come succede con Whatsapp.

La procedura da seguire per inviare un messaggio vocale su Instagram come già detto è facilissima, ecco come fare:

  1. Cliccate in primis l’icona del microfono e tenetela premuta per iniziare a registrare il messaggio,
  2. Ora rilasciate il dito al termine della vostra registrazione. Una volta che avete rilasciato il dito, il messaggio verrà inviato automaticamente;
  3. In conclusione, per poter annullare il messaggio, non vi resta altro che continuare a tenere premuta l’icona del microfono e infine spostare il dito sull’icona del cestino.

Come avete constatato voi stesso inviare messaggi vocali su Instagram è un gioco da ragazzi. Se avete difficoltà o domande lasciate un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Impostazioni privacy