Come utilizzare account multipli su telegram

Come utilizzare account multipli su telegram, vediamo come fare

Come utilizzare account multipli su telegram

In questo nuovo tutorial abbiamo deciso nuovamente di concentrarci sulla popolare app di messaggistica istantanea Telegram. Consigliandovi prima di tutto di leggere il tutorial su come contattare Telegram da PC, davvero molto interessante, oggi vediamo come utilizzare account multipli su Telegram.

Utilizzare account multipli su Telegram è facilissimo, una procedura adatta a tutti. Se volete veramente usare Telegram con moltissime utente diverse ad esempio quella personale e lavorativa oppure se si hanno vite segrete, non c’è niente di meglio che aggiungere un altro nuovo account a quello principale che di solito utilizzate.

Fare il tutto è veramente un gioco da ragazzi, basta semplicemente aprire il menu’ impostazioni dall’icona a forma di hamburger, tappare sulla freccia verso il basso che rimane nell’angolo a destra e tappare sulla voce aggiungi account.

Si completano le info richieste e finish. Si potrà cosi effettuare uno switch – ovvero un cambio – da un account all’altro in qualsiasi momento ritenete più opportuno. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci.

Impostazioni privacy