Come avere la spunta blu su Instagram: ecco i passaggi e a che serve

Come avere la spunta blu su Instagram: ecco i passaggi e a che serve, la guida completa

Uno dei social network più utilizzati ad oggi è sicuramente Instagram. Quest’ultimo grazie all’innesto di funzionalità interessanti è riuscito a conquistare il cuore di ancora più utenti. Detto ciò, nel tutorial di oggi vediamo come avere la spunta blu su Instagram seguendo dei passaggi facilissimi.

Una spunta blu su Instagram sta a significare avere un profilo certificato. Se diversi mesi fa c’era un form apposito da compilare per poter richiedere il tutto, ora Instagram stesso se ne occupa di persona. Cerchiamo di capirne di più.

Logicamente, questa prerogativa è disponibile solo ed esclusivamente per personaggi di un certo calibro come cantanti, sportivi, attori o VIP che hanno un certo livello di popolarità sia sul web che nella vita reale di tutti i giorni.

In conclusione, contrariamente a quanto si pensi non serve avere milioni di follower. Se rientrate in questa casistica, sarete direttamente contattati dal social che domanderà info per verificare la vostra vera identità. Niente di particolarmente complesso. Tutto molto facile.

Se avete qualche dubbio in merito a quanto scritto siamo qui appositamente per aiutarvi. Alla prossima cari lettori.

Impostazioni privacy