Come disattivare la segreteria Tiscali con il dialer

Come disattivare la segreteria Tiscali con il dialer

Come disattivare la segreteria Tiscali con il dialer

Nella guida di oggi vi spieghiamo la procedura completa su come disattivare la segreteria Tiscali con il dialer seguendo un procedimento facile e immediato.

Disattivare la segreteria Tiscali direttamente dal telefono con il dialer è un gioco da ragazzi e bastano pochi minuti. Grazie ai codici da inserire nel dialer non serve scaricare nessun tipo di app, chiamate all’assistenza o andare in un centro Tiscali della propria città. La procedura è idonea per qualsiasi smartphone e sistema.

Disattivare la segreteria Tiscali con il dialer

  1. In primis dovete aprire con un tap l’icona a forma di cornetta di colore verde;
  2. Il semplice codice da inserire a questo punto per procedere alla disattivazione della segreteria Tiscali è composto da due volte il cancelletto “#”, il numero zero-zero-due e un altro cancelletto. Quindi: ##002#. Per confermare si deve premere sulla cornetta verde, come per avviare una semplice telefonata. Finish, la segreteria si disattiva e si riceve subito un messaggio di conferma.

Facendo un breve riepilogo, bisogna seguire le seguenti indicazioni alla lettera:

  • aprire il dialer del telefono;
    comporre il codice ##002#;
    premere sul pulsante chiamata.

In conclusione, se volete riattivare la segreteria Tiscali dovete solamente digitare sempre nel dialer il codice **002*42000130# premendo sulla cornetta per confermare.
Per qualsiasi problema lo Staff di Blogiko è a vostra disposizione.

Impostazioni privacy