Rimodulazione Vodafone nuovi aggiornamenti: +1,98 euro già dal 27 giugno invece che dal 15 luglio 2019

Rimodulazione Vodafone nuovi aggiornamenti: +1,98 euro già dal 27 giugno invece che dal 15 luglio 2019: ecco le ultime info a riguardo

Vodafone ormai ci ha abituato a clamorosi colpi di scena e anche nelle ultime ore non si è assolutamente smentito. Il noto operatore di telefonia mobile, tra i più popolari in tutto il mondo, nelle ultime ore cosi dal nulla ha provveduto a modificare la data di inizio della tanto discussa rimodulazione svelata un paio di settimane fa: si è passati dal lontano 15 luglio al più vicino 27 giugno 2019.

A seguire ecco a voi L’SMS integrale riportato sul sito ufficiale del gestore rosso che informa i clienti sulla modifica della data di rimodulazione:

“Inoltre, a partire dal primo rinnovo successivo al 27 giugno 2019 l’importo mensile di alcune offerte Vodafone aumenterà di 1 euro e 98 centesimi. I clienti interessati potranno aggiungere gratuitamente alla propria offerta 20 Giga al mese per un anno, attivabili dal 10 giugno al 27 luglio, chiamando il 42590”.

Che ne dite di questa decisione presa da parte di Vodafone? Vi è indifferente? Fateci sapere la vostra lasciando un messaggio qui sotto nell’apposito box dedicato ai commenti.

Consigliamo tra l’altro la lettura anche del seguente articolo: Vodafone: addio servizi a pagamento, bloccarli è semplice.

Impostazioni privacy