Come collegare Huawei P smart+ alla Tv tramite Chromecast

Come collegare Huawei P smart+ alla Tv tramite Chromecast, la guida completa

Nella guida di oggi vediamo passo per passo come collegare Huawei P smart+ alla Tv tramite Chromecast. Il nuovo P Smart + dell’azienda cinese fin dal proprio debutto ha conquistato un gran numero di utenti grazie ad un design unico e un’ottima scheda tecnica in grado di garantire ottime prestazioni in ogni occasione. Ma come si fa per collegare il terminale alla TV?

Senza ombra di dubbio con tutta probabilità il modo più efficiente di tutti e pulito per poter collegare il terminale di casa Huawei alla TV è Chromecast. Se siete quindi curiosi di sapere come è possibile collegare il vostro Huawei P smart+ alla Tv, vi consigliamo di seguire alla lettera tutti i passaggi che ora riporteremo qui sotto.

Come collegare Huawei P smart+ alla Tv tramite Chromecast, ecco la procedura completa

Chromecast riesce a trasformare una televisione in una smart TV più o meno. Tramite il dispositivo potete vedere senza alcun problema il contenuto del vostro smartphone Huawei. Affinché il dispositivo sia compatibile, dovete usare una versione del sistema operativo Android KitKat 4.4.4 o superiore. Tra l’altro, la TV deve tassativamente avere un ingresso USB e HDMI.

Per quanto riguarda la connessione, il simbolo del mirror viene mostrato nella barra dei collegamenti veloci o nella parte superiore dell’applicazione. Per poter sfruttare pienamente il contenuto vi basta collegare il P Smart+ alla televisione tramite l’app Google Home e cosi visualizzare tutto quello che volete dal telefono alla TV. Tutto molto semplice. Se avete problemi scriveteci. Lo staff di Blogiko è a vostra completa disposizione per darvi una mano.

Impostazioni privacy