Come spegnere iPhone XS Max con la procedura classica

Come spegnere iPhone XS Max con la procedura classica, ecco come fare grazie a dei facili e veloci passaggi

Come spegnere iPhone XS Max

Oggi vediamo come spegnere iPhone XS Max con la procedura classica, consigliandovi anche di leggere il tutorial su come fare uno screenshot con iPhone XS e iPhone XS Max. Da qualche modello di iPhone, Apple ha preso la decisione di eliminare il tasto Home in favore di un nuovo sistema di navigazione che avviene via gesture. Inoltre, è stato introdotto un nuovo sistema di sblocco che prende il nome di Face ID che garantisce al tempo stesso una sicurezza di gran lunga migliore rispetto al classico sensore di impronte digitali.

Rimuovendo il pulsante Home però, ha portato a modificare anche qualche piccola operazione. Infatti anche il tasto di accensione ha assunto nuove funzionalità che hanno stravolto le operazioni che prima si potevano mettere in atto con gli iPhone precedenti.

Qui sotto ora vedremo come spegnere il nuovo top di gamma di Apple con la tradizionale procedura, cosi da darvi un aiuto nel caso foste in balia di qualche problema e alle prese con i nuovi comandi.

Procedura classica da seguire

La procedura classica per poter spegnere il vostro dispositivo è la più semplice di tutte. Con l’arrivo di iPhone X è stato progettato un nuovo sistema di gesture che vi permette notevolmente di migliorare l’esperienza utente. Tra l’altro, sono state modificate anche le funzioni legate al pulsante laterale di alimentazione e spegnimento.

Per poter spegnere il nuovo dispositivo di punta del colosso californiano con i pulsanti, dovrete tener premuto insieme per qualche secondo il pulsante laterale posto sulla parte destra e uno dei due pulsanti dell’audio posti sulla parte sinistra. Appena vedrete la scritta scorri per spegnere potrete rilasciare tutte e due i pulsanti. In conclusione, non dovrete far altro fare un banale swipe da sinistra verso destra sulla scritta appena comparsa.

Fatto ciò, il vostro iPhone si spegnerà. Per poterlo riaccendere dovrete semplicemente premere di nuovo il pulsante laterale di alimentazione e spegnimento fino a quando non appare la Mela Morsicata sul display.

La guida è finita. Se avete difficoltà contattateci.

 

Impostazioni privacy