Come avviare un’applicazione con la S Pen su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+

Due dei dispositivi più discussi di queste ultime settimane sono senz’altro i nuovi top di gamma Galaxy Note 10 e Note 10+ di casa Samsung. Ci troviamo di fronte a due terminali caratterizzati da un hardware spaventoso in grado di offrire prestazioni sempre al top e un design perfetto curato nei minimi dettagli. Detto ciò, in questo nuovo tutorial lo staff di Blogiko ha deciso di spiegarvi passo dopo passo come avviare un’applicazione con la S Pen su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+.

Avviare un’applicazione con la S Pen sui nuovi top di gamma dell’azienda coreana è un gioco da ragazzi. Ora qui sotto vedremo come fare seguendo una semplice e veloce procedura. Pronti?

Avviare un’applicazione con la S Pen sui nuovi phablet di Samsung

La S Pen di Samsung presente su Note 10 e Note 10+ è in grado di fare molteplici operazioni, una di queste è l’apertura di un’applicazione. Una funzione interessante se l’app ovviamente è correlata all’utilizzo con la S Pen. In questa maniera, oltre agli strumenti che compaiono sul display quando rimuovete la matita, potete avviare senza alcun problema un’app a vostra scelta o videogioco tenendo premuto il tasto S Pen per qualche secondo.

Per fare il tutto dovete solo fare gioco o domanda che desiderate collegare a questo tasto. Andate su Impostazioni e successivamente fate accesso al menu’ funzioni avanzate. Proseguendo entrate nel menu’ speciale della S Pen. Qui dovrete entrare in Azioni remote e selezionare l’app quando tenete premuto il tasto della matita. Finish.

Per qualunque problema siamo a vostra disposizione per aiutarvi.

Leggete anche la seguente guida: Come rimuovere la barra degli strumenti Screenshot su Galaxy Note 10 e Note 10+

Impostazioni privacy