OUKITEL WP2 messo a dura prova! Video esclusivo da non perdere

OUKITEL WP2 messo a dura prova! Video esclusivo da non perdere…. Ecco tutti i dettagli

Oggi giorno sempre più persone scelgono l’alpinismo o il campeggio nei fine settimana dopo una settimana di duro lavoro in ufficio. Nelle attività all’aperto come scalare montagne, oltre alla necessità di giacche, scarponcini da trekking e altre attrezzature, sono essenziali anche gli  smartphone robusti . In certi casi la protezione e la resistenza è più importante della bellezza e le prestazioni. Ecco lo smartphone perfetto per voi OUKITEL WP2 rugged, che combina una batteria da 10000mAh e una certificazione IP68 impermeabile, resistente alla polvere e agli urti. Ad agosto, OUKITEL ha già rilasciato video che mostrano le sue sfide impermeabili e antipolvere. Da qualche ora ha rilasciato un test antiurto impiegando materiali a prova di tri, il WP2 è abbastanza resistente per sopravvivere da cadute, colpi ecc….

Nel video visibile in calce all’articolo, WP2 è stato duramente testato in diversi modi. È stato lanciato su pietre di diverse altezze (1,5 m, 2,0 m, 2,5 m) nei campi, nessun danno. Le scale sono uno dei luoghi più esposti agli incidenti quando siamo di fretta, ma il WP2 è sopravvissuto facilmente non solo dal crollo delle scale, ma anche dalla caduta dell’altezza del ponte. Dotato di un corpo robusto e di un display a gorilla in corning, il WP2 può essere utilizzato con qualsiasi strumento in quanto non teme di essere colpito da un tubo d’acciaio o di piantare chiodi nel legno.

Lo schermo WP2 è stato colpito da un martello di gomma, un martello di sabbia di ferro e un martello di ferro, e lo schermo è anche graffiato da un coltello affilato e tagliato dalla katana. Tutte le torture non hanno fatto alcun effetto al dispositivo che ha continuato a funzionare correttamente.

Ricordiamo le ottime caratteristiche tecniche:

– Display da 6 pollici con una risoluzione di 2160×1080 pixel;

– processore a 8 core con una velocità di clock di 1,5 GHz;

– 4 GB di RAM;

– 64 GB di memoria interna;

– Supporto per schede di memoria microSD fino a 128 GB;

– La fotocamera principale da 16 megapixel con sensore Samsung S5K2P7, sensore a doppia lente

– Fotocamera frontale da 8 megapixel, GC8024

– 10000mAh di capacità della batteria, supporto ricarica rapida 9V / 2A;

– Scanner lato impronte digitali;

– Doppia SIM dual standby;

–support 4G LTE;

–Android 8.0 Nougat.

Infine, WP2 è confermato che inizierà la prima prevendita globale entro il 24 settembre. Vi lasciamo al video augurandovi una buona visione:

Impostazioni privacy