Charm, indossabile Samsung: specifiche e dove trovarlo

Il Charm è il nuovo indossabile Samsung con un design raffinato, una buona dote di sensori ed un prezzo abbastanza contenuto.

Il nuovo indossabile Samsung Charm è stato presentato ufficialmente allo scorso Mobile World Congress, finendo però un pò sotto traccia a causa dello spessore tecnico degli altri dispositivi presentati in quell’occasione. In questo articolo parleremo approfonditamente di un accessorio che merita menzione.

Il telaio

Con un design molto minimale ma nel contempo raffinato, lo Charm riesce ad attirare molto l’attenzione, è bene dire subito che sembra essere un prodotto destinato non solo ad un pubblico sportivo ma anche ad uno che vuole avere sotto controllo le funzioni del telefono, proponendo un’eleganza sottile che si sposa ad un quadrante abbastanza curato.

Le funzionalità del indossabile Samsung

Naturalmente si parla di un buon fitness tracker Samsung con la possibilità di adoperare applicazioni del calibro di Haelth App per visionare il proprio stato di forma durante gli allenamenti ma non solo. La Samsung Charm App permette di connettersi al telefono tramite connessione bluetooth per essere avvisato quando stanno arrivando messaggi e chiamate. Il piccolo dispositivo indossabile è inoltre fornito di una batteria da una batteria da 17 mAh. Samsung ha deciso di metterlo in vendita nei varianti di colore rosa quarzo, nero e oro.

Il prezzo

L’indossabile Samsung Charm è in vendita ad un prezzo decisamente contenuto, si parla di 43 euro ed è possibile acquistarlo seguendo questo link.

Impostazioni privacy