Caratteristiche Samsung Galaxy Note 6: scanner dell’iride e resistenza ad acqua e polvere, nuovi rumors

Nuovi rumors sulle caratteristiche Samsung Galaxy Note 6…Cresce l’attesa per il successore del Note di quinta generazione

Dopo aver visto i magnifici Galaxy S7, sul web con il passare delle settimane si stanno facendo sempre più insistenti le indiscrezioni sul Samsung Galaxy Note 6, successore del Note di quinta generazione che sarà caratterizzato da un hardware di gran lunga migliore. Nel post odierno, andremo ad analizzare nuovi rumors sulle caratteristiche Samsung Galaxy Note 6. Tuttavia, evidenziamo fin da subito di essere di fronte solo ed esclusivamente ad indiscrezioni, dunque, prendete il tutto con le pinze.

Stando a quanto riportato dai nuovi rumors, il Galaxy Note di sesta generazione sarà dotato della certificazione IP68, identica a quella vista sui Galaxy S7, idonea sia per resistere all’acqua che alla polvere. Inoltre, la vera novità che molto probabilmente accompagnerà il successore del Note 5 dovrebbe essere l’innesto di un sensore per lo scanner dell’iride.

Detto questo, andiamo a vedere qualche dettaglio sui componenti hardware del Note di sesta generazione, rivelati da Weibo qualche settimana fa:

  • Display da 5.8″;
  • RAM 6GB e fotocamera da 12 megapixel.

Un dispositivo molto interessante. Non rimane che attendere nuovi dettagli sul Galaxy Note 6.

Impostazioni privacy