Caratteristiche iPhone 7 Plus emerse online

Fino al lancio dei nuovi smartphone di Apple, le caratteristiche iPhone 7 Plus e iPhone 7 saranno molto dibattute poiché molto è l’interesse che c’è intorno a questi dispositivi

Le caratteristiche iPhone 7 Plus dovrebbero essere molto interessanti ed un assaggio lo abbiamo avuto oggi grazie ad alcuni rumors provenienti dal famoso sito di microblogging cinese Weibo e riportato da un sito di tecnologia dei Paesi Bassi.

Le caratteristiche iPhone 7 Plus sebbene non complete e non confermate mostrano un telefono molto performanti, sicuramente un grande passo in avanti rispetto ai suoi predecessori, con un nuovissimo processore Apple A10 in accoppiata con 3 GB di RAM il nuovo iPhone potrebbe offrire prestazioni tecniche in grado di competere con gli smartphone delle marche più famose. Come si diceva in precedenza, un grande passo in avanti rispetto all’iPhone 6S che è stato immesso sul mercato con un processore Apple A9X in accoppiata con 2 GB di RAM. Lo schermo iPhone 7 Plus dovrebbe essere da 5.5 pollici mentre la versione “regolare” dovrebbe avere il classico, dal iPhone 6, da 4.7 pollici.

Sebbene queste caratteristiche iPhone 7 Plus siano state confermate da alcune fonti non è possibile affermare con certezza che il telefono avrà queste specifiche tecniche anche perché alcune voci smorzano l’entusiasmo bollando come false le indiscrezioni apparse oggi, per ora non si può sapere chi ha ragione. Questa situazione di poca chiarezza è aiutata dal silenzio di Apple che porta al rilascio di un gran numero di indiscrezioni.

Impostazioni privacy