Trailer Gears of War 4: nuovi nemici e armi

Possiamo vedere il trailer Gears of War 4 e pregustare il quarto capitolo di uno dei più bei giochi attualmente presenti sul mercato

Il trailer Gears of War 4 è emerso online e mostra in esclusiva nove minuti di gioco del nuovo capitolo che rappresenta il giusto proseguimento alla trilogia che alcuni anni fa fece innamorare milioni di videogiocatori.

Il trailer Gears of War 4 pone l’accento, com’è normale, sulle nuove funzionalità che questo capitolo porterà nelle console e nei computer di tutti coloro che acquisteranno il gioco e la modalità cooperativa. Gears of War 4 segna il passaggio di testimone da Marcus Fenix, il protagonista della trilogia che ha appassionato molti utenti, a suo figlio J.D. Fenix che avrà il compito di non deludere i tanti appassionati della serie. Che questo capitolo segna il passaggio da un’era ad un’altra lo si denota dal fatto che troveremo in alcune nuove caratteristiche del gioco. Sarà inserita nel gioco una nuova tipologia di arma, il nuovo nemico DeeBees e la riconferma della grande forza fisica di un Marcus Fenix che seppur invecchiato non sembra soffrire molto di questa condizione.

Il trailer Gears of War 4 è un ottimo modo per vedere cosa acquisteremo l’11 ottobre. Inoltre è importante tenere presente che questo videogioco sarà disponibile unicamente per la piattaforma di gioco Xbox e per computer.

Impostazioni privacy