Vernee Thor, smartphone di fascia media, su AnTuTu

Vernee Thor è uno smartphone di fascia media molto interessante, il telefono è recentemente passato per AnTuTu ottenendo un risultato a dir poco sorprendente. Vernee è una startup che è balzata agli onori della cronaca per aver lanciato, uno smartphone con 6 GB di RAM, il Vernee Apollo. Non molto tempo fa, l’azienda cinese ha deciso di rilasciare un video “hands on” per mostrare il telefono, Thor, in tutta la sua potenza. Questo smartphone di fascia media, l’Apollo, ha ottenuto su AnTuTu un buon risultato, 38347, che non è niente male anzi è molto buono considerato che ha un processore Mediatek MT6753, questo risultato mostra come l’azienda cinese abbia deciso di ottimizzare non poco le prestazioni di questo dispositivo.

La cosa che più lascia sorpresi è che questo dispositivo mobile costa circa 105 euro. E’ bene ricordare che Vernee Thor è equipaggiato con uno schermo con bordi arrotondati e protetto da Corning Gorilla Glass 3 HD 5 pollici da 720p con un processore Mediatek MT6753 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera da 13 MP ed una anteriore da 5 MP. Il telefono è dotato delle connessioni 4G LTE e WiFi ed è alimentato con una batteria da 2800 mAh con la funzionalità della ricarica veloce.

Questo smartphone di fascia media, il Thor, è disponibile nel sito di Vernee a soli 119,99 dollari, circa 105 euro. Da questo link è possibile acquistare il Thor mentre in questo sono disponibili le specifiche tecniche complete.

Impostazioni privacy