Honor Holly 3 ufficiale: display da 5.5 pollici HD e batteria da 3.100 mAh

Honor Holly 3: specifiche tecniche complete e costo!

Nel corso delle ultime ore, nel bel mezzo di un evento tenutosi sul territorio Indiano, il brand cinese Honor appartenente ad Huawei ha ufficialmente un nuovo smartphone di fascia media, come da titolo il nome è il seguente: Honor Holly 3.

Entrando nello specifico, il nuovo dispositivo del colosso cinese è dotato di un ampio pannello touchscreen da 5.5 pollici con risoluzione HD e trattamento antiriflesso, alimentato da una CPU Kirin 620 proprietaria affiancata a 2GB di memoria RAM e 16GB di archiviazione espandibile fino ad un massimo di 128GB grazie all’ausilio di una classica microSD.

Capitolo fotocamere, Honor Holly 3 vanta un sensore posteriore da 13 megapixel, uno frontale da 8 megapixel progettato appositamente per gli amanti del selfie, ed una batteria da ben 3.100 mAh che promette un’autonomia più che soddisfacente.

Le grandezze dello smartphone sono parecchio generose, siamo sui 154 x 77 x 8.45 mm, per un peso complessivo di 168 grammi. Holly 3 inoltre è dotato della piattaforma operativa Android Marshmallow 6.0 con interfaccia EMUI personalizzata in versione 4.1.

In conclusione, Honor Holly 3 sarà ufficialmente disponibile in India in tre colorazioni differenti, ovvero: bianco, oro e nero ad un costo irrisorio di 9.999 INR, al cambio attuale siamo a circa 134 euro.

Ora come ora non è chiaro se questo nuovo device di Honor verrà commercializzato nelle prossime settimane anche in Europa e con esattezza nel nostro paese, ma vi faremo sapere non appena avremo info a riguardo. Rimanete con noi.

via

Impostazioni privacy