Bluboo Xtouch Plus: la guerra dei sei pollici è iniziata

Bluboo Xtouch Plus è un dispositivo in grado di combattere ad armi pari contro gli altri phablet che saranno a breve immessi sul mercato.

Vedendo i dispositivi mobili presentati al CES 2016 si denota che quest’anno vi sarà una guerra tra gli smartphone dotati di uno schermo da sei pollici. Bluboo è un’azienda da sempre in prima linea quando si parla di prodotti tecnologicamente avanzati ed il Bluboo Xtouch Plus è la risposta giusta per combattere questa guerra. Prima del CES questa azienda aveva presentato dei terminali molto interessanti come il Bluboo Xfire 2, lo smartwatch Bluboo Xwatch ed il segreto Bluboo Picasso.

Bluboo Xtouch Plus sarà dotato di uno schermo da sei pollici in grado di garantire una risoluzione da 2K. Questo smartphone è equipaggiato con una serie di specifiche tecniche di fascia alta con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione anche se non si conosce bene il modello del processore. Nella parte posteriore del dispositivo è presente una fotocamera da 21 MP ed un sensore Sony. Questo dispositivo mobile è dotato di una batteria da 5000 mAh che gli dona una lunga autonomia.

Non ci sono, per ora, informazioni riguardo il rilascio ed il prezzo del Bluboo Xtouch Plus anche se è molto probabile che verrà fatta chiarezza molto presto.

Impostazioni privacy