Bluboo Dual vs Oukitel U20 Plus, una comparazione video tra i due device

Bluboo Dual vs Oukitel U20 Plus

Oggi vi mostriamo un confronto video tra due dispositivi cinesi dotati di fotocamera doppia posteriore. Si tratta di Bluboo Dual vs Oukitel U20 Plus, scopriamo i dettagli emersi.

Guardando le specifiche tecniche tecniche di Bluboo Dual vs Oukitel U20 Plus, troviamo due dispositivi praticamente identici. Partendo dal display da 5.5 pollici realizzato da HARP con risoluzione FullHD, al processore MT6737T, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibili. Per quanto attiene la fotocamera abbiamo dei sensori da 13 Mpix con sensore realizzato da Sony IMX135 e una fotocamera frontale da 8 Mpix, ed infine abbiamo la presenza anche di uno scanner di impronte digitali e Android 6.0 come sistema operativo.

La comparazione tra Bluboo Dual vs Oukitel U20 Plus mostra l’aspetto dei due dispositivi. La cover posteriore del Dual è realizzata in lega di alluminio aeronautico, che presenta una struttura in metallo opaca, mentre la U20 utilizza materiali policarbonato più lucido. Nessuno può negare che il primo sembra più attraente e affascinante. Oltre a questo il device Bluboo è molto più sottile e più leggero.  Per quanto attiene le fotocamere, abbiamo un doppio sensore posteriore che vede una camera da 13 mpx principale per entrambi, ma quelle secondarie sono differenti: Bluboo utilizza un sensore da 2 Mpix in contrasto con appena 0.3 Mpix per Oukitel. Nel video il Dual non solo mostra una messa a fuoco più veloce, ma anche una maggiore velocità dell’otturatore. E confrontando le immagini è ovvio che Bluboo scatta foto qualitativamente superiori e più chiare, ed uno sfondo più morbido. Il confronto Bluboo Dual vs Oukitel U20 Plus mostra un display migliore per il primo in termini di nitidezza e colore delle immagini. Vediamo il video:

Se siete interessati a maggiori dettagli sul prodotto Bluboo Dual potete trovarle a questo indirizzo. L’azienda offre inoltre un evento di capodanno per festeggiare l’arrivo del device, per chi effettuerà l’acquisto del device ci saranno ricchi premi ad estrazione. Il device è acquistabile al prezzo di $ 99,99, la promozione la trovate sulla pagina ufficiale Bluboo o direttamente su Aliexpress.

Impostazioni privacy