Pokemon Go, arrivano i nuovi pacchetti vacanze esclusivi!

pokemon go

Novità in arrivo per i fan appassionati di Pokemon Go: dopo Pikachu in edizione speciale, ecco i nuovi pacchetti vacanze in offerta per il negozio in-game.

Nintendo si conferma, in questo 2016 che giunge alla conclusione, un’inaspettata protagonista nel mondo dei videogiochi mobile, grazie al successo planetario di Pokemon Go e il recentissimo Super Mario Run. Per quanto riguarda il celebre titolo sviluppato con la partecipazione di Niantic sono in arrivo novità, che seguono i Pikachu in edizione speciale e la comparsa dei primi Pokemon di Seconda Generazione.

Per il periodo festivo fino al 30 Dicembre, infatti, saranno aggiunti al negozio in-game di Pokemon Go nuovi pacchetti dedicati agli Allenatori che desiderano risparmiare qualcosa in più nell’acquisto di scorte per il gioco. Si tratta di: Pacco Speciale, Pacco Mega e Pacco Ultra, che conterranno degli item per il gioco parecchio utili a chi sta cercando di far schiudere Uova Pokemon, oppure è alla ricerca di nuovi esemplari per arricchire la propria collezione.

Il Pacco Speciale in Pokemon Go ci permette di ottenere 10 Mega Ball, ed anche 2 Incubatrici, per la somma di 250 monete. Il Pacco Mega ci offrirà invece in blocco 20 Mega Ball, 4 Incubatrici, 2 Aromi a 550 monete, e per concludere il Pacco Ultra porterà con sé ben 25 Aromi, 20 Ultra Ball e 6 incubatrici in cambio della somma di 1500 monete.

Offerte quindi congegnate per dare una possibilità in più a tutti gli Allenatori che fossero alle prese con tante Uova (in particolar modo con i nuovi arrivati della Seconda Generazione) di farle schiudere più rapidamente. Ricordiamo comunque che Niantic offre per queste feste la possibilità di recuperare un’Incubatrice gratis al giorno dai Pokestop (teniamo conto però che si tratta di una Incubatrice monouso), e le possibilità di recuperare delle Uova con pre-evoluzioni della Second Gen o il piccolo Togepi saranno aumentate.

Le sorprese non finiscono naturalmente qua: una volta terminato l’evento all’arrivo del 30 Dicembre, Niantic ne proporrà uno del tutto nuovo: fino al 3 Gennaio saranno disponibili i Pacco Bronzo, Pacco Argento e Pacco Oro, rispettivamente da 460, 980 e 2480 monete. Il loro contenuto sarà simile (anche se troveremo Moduli Esca e Fortunuovo in più), ma la software house non ha ancora specificato nei dettagli in che proporzione ci saranno offerti gli item per Pokemon Go.

Attendiamo quindi più informazioni in merito al secondo evento Pokemon, sapendo che già da adesso possiamo darci da fare per recuperare tutte le Incubatrici Pokemon e le Poke Ball di cui abbiamo bisogno.

Via: Phone Arena

Impostazioni privacy