Beta Titanfall 2 disponibile!

Disponibile la beta Titanfall 2: il download per PS4 e Xbox One annunciato proprio dalla stessa Respawn Entertainment

Finalmente la beta Tifanfall 2 è ufficialmente disponibile, ad annunciarlo è stata la casa produttrice Respawn Entertainment. I possessori delle console di nuova generazione di casa Sony e Microsoft, rispettivamente PS4 e Xbox One potranno dunque procedere al download del pacchetto legato alla versione di prova dell’attesissimo sparatutto e lanciarsi nelle battaglie più adrenaliniche.

La beta di Titanfall 2 ha un peso di circa 12.56GB su PS4 mentre su Xbox One il peso aumenta fino ad arrivare a circa 17GB. Gli utenti potranno testare con mano due modalità, tali Bounty Hunt (5vs5) e Pilots vs Pilots (8vs8), il tutto ambientato in due mappe, denominate Boomtown e Homestead. La seconda sessione di beta test avrà inizio il 26 agosto e terminerà il 28. Sarà possibile avere a che fare con la sezione Amped Hardpoint (6vs6) sulla mappa Forward Base Kodai.

Pessime notizie invece per coloro che hanno l’intenzione di giocare Titanfall 2 su PC. La compagnia Respawn Entertainment non ha annunciato nulla al riguardo di una qualsiasi sessione di open beta.

Inoltre, la beta di Titanfall 2 non necessita di alcun abbonamento in rete, di conseguenza può essere affrontata anche da chi non è in possesso di abbonamento Gold a Xbox Live o Plus al Playstation Network.

Vi rammentiamo che il debutto di Titanfall 2 è atteso nei negozi specializzati a partire dal giorno 28 ottobre 2016, salvo imprevisti.

via

Impostazioni privacy