Ritorna TIM Gold Go, l’offerta con 1000 minuti e 3 GB da 5 euro

TIM Gold Go è una di quelle offerte meritevoli di interesse tanto che l’importante vettore italiano ha deciso di riproporlo alla clientela

TIM Gold Go è una freccia molto importante che la compagnia telefonica italiana può scagliare contro i suoi concorrenti data la sua natura molto conveniente. Nello specifico, sembrerebbe che questa riproposizione sia stata creata apposta per opporsi alla Special 3GB di Vodafone.

TIM Gold Go è un interessante piano tariffario ma è pensato essenzialmente a chi non usa più gli SMS. Questo tipo di messaggi di testo sono stati soppiantati, quasi completamente, dalle applicazioi di messaggistica istantanea. Nello specifico, la Gold Go offre 1000 minuti di chiamate con 3 GB di traffico dati a soli 5 euro ogni ventotto giorni per tre rinnovi consecutivi in seguito 7 euro.

Questa offerta può essere attivata da qualsiasi negozio sparso in giro per l’Italia ma si deve effettuare la portabilità del numero da un’operatore virtuale e nello specifico 3G Italia e Poste Mobile. L’offerta TIM Gold Go è di nuovo disponibile, per ora, a tempo illimitato visto che non è stata indicata una data precisa. Quindi vi sono ottime notizie per tutti coloro che hanno perso l’occasione di farla la scorsa edizione. Cosa ne pensate di questa offerta?

Fonte

Impostazioni privacy