Watch Dogs 2 e le tante novità, il gioco potrà essere terminato senza uccidere nessuno

Watch Dogs 2 e le molte novità in arrivo, il titolo potrà essere concluso senza dover necessariamente ammazzare qualcuno!

Cresce sempre di più l’attesa del videogames Watch Dogs 2. Quest’ultimo nelle ultime settimane è stato moltissimo al centro di indiscrezioni. Stando a quanto rivelato nelle ultime 24 ore, Watch Dogs 2 conterrà una fortissima quanto elaborata componente stealth che consentirà ai videogiocatori di concludere il videogioco senza dover obbligatoriamente uccidere nessuno. Fantastico vero?

Entrando nello specifico, Marcus infatti potrà portare a termine tutte quante le missioni disponibili niente che di meno senza dover sparare un solo proiettile. Sarà realmente cosi? Tutto ciò è stato rivelato da Dominic Guay, senior producer di Watch Dogs 2, che affidandosi ad un video-messaggio pubblicato sul popolare social Twitter ha affermato:

“Uno degli aspetti principali durante lo sviluppo del gioco è stato quello di permettere ai giocatori di scegliere il loro stile di gioco preferito. Per compeltare il gioco, non sarà necessario uccidere nessuno o sparare un solo proiettile.”

Watch Dogs 2 senza ombra di dubbio è un gioco che promette bene, rispetto al predecessore che per diversi mesi è stato ampiamente criticato. In conclusione, per coloro che non ne fossero ancora a conoscenza, rammentiamo che il videogames salvo imprevisti sarà commercializzato a partire dal 15 novembre di quest’anno sulle seguenti piattaforme: PS4 di casa Sony, Xbox One e PC.

via

Impostazioni privacy