Promozione Galaxy Note 7: in omaggio Gear VR e microSD da 256 GB 

La promozione Samsung per Galaxy Note 7 punta sul top di gamma appena presentato dall’azienda sudcoreana,   l’offerta disponibile  per gli iscritti al programma Samsung People è di quelle da cogliere al volo.

Se hai intenzione di acquistare un Samsung Galaxy Note 7 allora ti conviene prenotarlo subito, soprattutto se hai uno smartphone della serie Galaxy Note e sei iscritto a Samsung People.

La promozione Galaxy Note 7 prevede, una volta prenotato il phablet, nei negozi aderenti alla prevendita, registrandolo su Samsung People si riceverà in omaggio il Samsung Gear VR. Samsung inoltre sta inviando mail a coloro che sono iscritti al programma Samsung People ed hanno un Samsung Galaxy Note 3 o un Samsung Galaxy Note 4, perché avranno oltre Gear VR anche una microSD da 256 GB del tipo Evo Plus. Per ciò che riguarda la microSD non si sa bene se essa sarà un regalo solo per coloro che possiedono un Note 4,  ma sembrerebbe che anche i possessori di un Note 3 avranno questo regalo. Per chi non conoscesse le eccezionali specifiche di Galaxy Note 7 lo invitiamo a leggere questo articolo.

La promozione Samsung Galaxy Note 7 è legata alla prenotazione che partirà il 16 agosto e finirà l’11 settembre, quindi se siete interessati a ricevere questi regali vi conviene andare alla pagina di registrazione del Note 7.

Impostazioni privacy