Battlefield 1 si potrà giocare dal 13 ottobre per gli utenti EA e Origin Access

Se siete abbonati a EA o Origin Access potrete provare l’atteso videogioco Battlefield 1 dal 13 ottobre!

Durante questi ultimi giorni, l’importante compagnia videoludica Electronic Arts ha ufficialmente annunciato che tutti i videogiocatori in possesso di un abbonamento EA Access su Xbox One o eventualmente Origin Access su PC potranno provare in maniera del tutto gratuita l’attesissimo videogioco Battlefield 1 a partire dal 13 ottobre, salvo imprevisti.

Nel caso i giocatori abbonati prendessero la decisione di acquistare il gioco completo, tutti i progressi fatti nella versione prova da 10 ore saranno tranquillamente trasferiti a quella definitiva.

Gli abbonati a EA e Origin Access potranno provare cinque mappe e quattro differenti modalità di gioco: si parte dalle mappe seguenti: St. Quentin Scar, Amiens, Deserto del Sinai, Suez e Fortezza Fao, giocabili nelle modalità Conquest, Rush, Operations e Domination.

Le novità non sono finite, potrete giocare anche alla campagna e sbloccare il Dog Tag Trench Raider, riservato solamente ai giocatori che giocheranno tra il 13 e 29 ottobre.

Infine, vi rammentiamo che l’atteso gioco Battlefield 1 debutterà sul mercato in data 21 ottobre sulle seguenti piattaforme: PC, Xbox One e PS4.

via

Impostazioni privacy