Asus ZenPad 3 8.0 e ZenPad 3S 10 preorder: news e link per l’Italia

Arrivano anche su Amazon Italia disponibili al preorder i due potenti tablet Android del produttore taiwanese: ecco info e link per i nuovi ASUS ZenPad.

Acclamati a IFA 2016 come i tablet Android più interessanti della fiera, i due nuovi ASUS ZenPad 3 8.0 e ZenPad 3S 10 fanno finalmente la loro comparsa su Amazon Italia in preorder. Entrambi i dispositivi hanno una spiccata predisposizione alla multimedialità e vengono inoltre indicati come compagni ideali per la produttività, grazie all’interfaccia Android Marshmallow al comando, supportata da una flessibile e ormai conosciutissima ZenUI 3.0.

Come possiamo facilmente intuire dal nome, il primo Asus ZenPad è dotato di una diagonale display da 8 pollici, mentre il secondo tablet da 10. Si equivalgono invece le risoluzioni, 2K per entrambi i pannelli. In questo caso non avremo nulla da temere in merito alla visualizzazione nitida e cristallina di immagini grazie alla tecnologia Asus VisualMaster, TruVivid e True3Life studiate appositamente per calibrare automaticamente i livelli di luce in ogni condizione ambientale.

Il primo Asus ZenPad supporta inoltre LTE cat.6, ciò significa che potremo tranquillamente telefonare tra una sessione di gioco, di streaming video o di lavoro su smartphone; le prestazioni offerte da Snapdragon 650 e i 2 GB di RAM sembrano inoltre cooperare in sinergia restituendo un valore più alto di quanto ci si aspetti da un device con questi numeri sulla carta.

ZenPad 3S 10 può invece considerarsi il fratello maggiore di Asus ZenPad 3 8.0: con una CPU MediaTek Turbo a 2,1 gigahertz, 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile, si tratta indubbiamente di un tablet tendente ad un’utenza più specialistica ed esigente, che potrà inoltre utilizzare Asus Z Stylus per interagirvi al massimo. Buona per entrambi la durata delle batterie, rispettivamente di 4650 e 5900 mAh, durata più che sufficiente per passare una giornata con social, giochi e navigazione web attiva.

I due device sono disponibili su Amazon Italia ai seguenti link:

ASUS ZenPad 3 8.0

ASUS ZenPad 3S 10

Via: TuttoAndroid

Impostazioni privacy