Il keynote Google visibile in live streaming il 4 ottobre ore 18

E’ l’evento più atteso nel campo mobile e tecnologico di questa fine del 2016, il keynote Google sta per arrivare e ci sono buone notizie per tutti coloro che vorranno vedere quali saranno le novità che il colosso di Mountain View andrà a presentare.

Il keynote Google si terrà il prossimo 4 ottobre alle ore 18 italiane, e saranno protagoniste di tale evento una serie di interessanti novità riguardanti il mondo di BigG sopratutto nel campo mobile e tecnologico, tutte anteprime a livello mondiale tra cui dovremmo vedere i nuovi smartphone, il sistema operativo denominato Andromeda, alcuni accessori utilizzabili in ambito casalingo e molto altro ancora.

Arriva la notizia che tale keynote Google sarà visibile da tutti in live streaming direttamente sui propri computer, tablet o smartphone, indipendentemente dal sistema operativo montato. Per avere la posisibilità di seguire tale diretta streaming dovrete ottenere l’invito, per fare questo non basta far altro che collegarsi al minisito  messo online da Google, registrare la propria mail, e riceverete il link nella posta che vi permetterà di accedere al canale Youtube dove sarà trasmesso il keynote Google in diretta il prossimo .

Tutti pronti quindi a scaldare i motori e a mettersi comodi in poltrona per seguire quello che si preannuncia uno degli eventi tecnologici più importanti del 2016, e che secondo alcuni vicini al mondo Google, che verrà ricordato per molti anni a questa parte. Forza registrate la vostra mail e preparatevi insieme alla redazione Bogiko nel seguire il keynote Google senza perdere nemmeno un minuto di quello che andrà a succedere.

 

Impostazioni privacy