ASUS Zenfone Max Pro offerta Natale GearBest: news e coupon sconto

asus zenfone max pro

La nuova Promozione GearBest di oggi ci propone ASUS ZenFone Max Pro in offerta, un phablet 4G disponibile in Flash Sale: specifiche tecniche e link ordine

Tempo di sconti su GearBest, che dopo aver recentemente lanciato la promozione “It’s snowing deals”, coupon sconto e la possibilità di vincere uno smartphone partecipando alla condivisione social proposta sul sito ufficiale, ci offre un ASUS Zenfone Max Pro, smartphone Android Lollipop 4G con alcune eccellenze nel comparto hardware, a poco più di 126 Euro direttamente con il link che vi forniamo in calce alla pagina.

Lo smartphone ASUS proposto da GearBest è uno dei migliori handset attualmente disponibili per chi è alla ricerca di un medio-gamma di qualità, che sa riunire multimedia, imaging e un veloce web browsing in un unico dispositivo. Tra le specifiche tecniche di maggior spicco troviamo uno schermo 5,5 pollici 1280 x 720 Full HD, una CPU Snapdragon 410 quad core a 64 bit, e 32 GB di spazio disponibile, assieme a 2 GB di RAM.

Non manca una fotocamera posteriore nella media per un mid-range (13 megapixel) e un buon obiettivo per selfie (5 megapixel) frontale con dual-LED. Lo smartphone si è fatto principalmente conoscere per la sua invidiabile longevità nel web browsing (circa 33 ore continuative), grazie ad una batteria di ben 5000 mAh, e si è conquistato una buona reputazione anche una volta arrivato in Occidente dopo aver conquistato Cina e Corea.

GearBest ci offre l’opportunità di avere per le vacanze ASUS Zenfone Max Pro seguendo il link che vi proponiamo: le spedizioni avverranno a partire dal 10 Dicembre e lo sconto sembra essere particolarmente interessante, specialmente se paragonato alla maggioranza di altre offerte (60% sul totale). La promozione termina entro 3 giorni circa, perciò partecipiamo al Flash Sale da ora se vogliamo assicurarcene un nuovo modello.

ASUS ZenFone Max Pro GearBest

Con il codice sconto: ASUSPROPT

Via: Comunicato GearBest

Impostazioni privacy