Samsung mostra il nuovo Galaxy S7 Edge Black Pearl

Dopo tanti rumors a riguardo, nelle ultime ore Samsung ha ufficializzato l’arrivo del Galaxy S7 Edge Black Pearl. Il top di gamma arriva in una nuova versione, con la nuova colorazione nero lucida.

Galaxy S7 Edge Black Pearl

Non c’è dubbio che Apple d il suo Jet Black hanno creato la moda di questo 2016 nel mondo mobile. Si tratta della colorazione nero lucido che sta facendo impazzire tutti e che è la più richiesta tra i colori. Samsung non voleva rimanere fuori da questo, ed ha presentato in queste ultime ore il suo nuovo modello di punta Galaxy S7 Edge Black Pearl.

Che Apple sia molto seguita per copiare le tendenze non c’era dubbio, dopo l’oro rosa di un paio di anni fa ora anche il nero lucido è stato copiato da molti produttori, Samsung compresa. Il nero lucido della casa coreana prende il nome di Black Pearl. Ottenuto anch’esso da una complessa lavorazione della superficie della scocca che riesce a garantire un risultato finale molto bello che sta piacendo sempre di più agli utenti del mondo mobile. Visto il successo a la richiesta senza precedenti del Jet Black su iPhone 7, anche Samsung ha deciso di portare tale colorazione solo sul modello di punta. Avremo quindi a breve sugli scaffali un Galaxy S7 Edge Black Pearl, che non introduce nessuna novità se non il colore.

Vedremo se questa nuova colorazione saprà risvegliare le vendite natalizie in casa Samsung dopo il flop del Galaxy Note 7 ed a pochi mesi dal possibile lancio del nuovo Galaxy S8. Nessun informazione è trapelata da Samsung circa il prezzo di questo nuovo modello. Si presuppone quindi che il prezzo di vendita rimarrà identico anche per quanto attiene il Galaxy S7 Edge Black Pearl.

Via

Impostazioni privacy