Assassin’s Creed 3 per PC gratis grazie ad Ubisoft

Assassin's Creed 3 per PC gratis

La casa francese sviluppatrice di videogames Ubisoft fa un regalo natalizio in anticipo a tutti i propri utenti dando la possibilità di avere Assassin’s Creed 3 per PC gratis.

Si tratta della versione completa del gioco di una delle saghe più apprezzate nel campo videoludico. Presente ormai da anni sulle console di tutto il mondo, le vicende legate ai templari più famosi dei videogames sono tra i contenuti più apprezzati degli ultimi anni. Proprio per questo Ubisoft ha deciso di fare un regalo ai propri utenti. Si tratta di Assassin’s Creed 3 per Pc gratis, che sarà scaricabile nella sua versione completa. Dopo aver rilasciato nel corso di tutto il 2016 altri titoli quali from Prince of Persia: The Sands of Time to Far Cry 3: Blood Dragon, ora arriva disponibile per un periodo limitato anche quest’ultimo.

Si tratta del terzo episodio della saga Assassin’s Creed, che non ha ricevuto il successo della seconda versione, ma che comunque ha tenuto incollati allo schermo milioni di giocatori in tutto il mondo. Vediamo qui di seguito il trailer di questo bellissimo gioco:

Per effettuare il download di Assassin’s Creed 3 per PC gratis, non dovrete far altro che disporre di un account UPlay, oppure crearne uno nuovo direttamente a questo link. Una volta fatto questo potrete dare il via al download gratuito del gioco. Sul sito Ubisoft troverete poi anche altre promozioni per i vostri acquisti o regali natalizi. Effettuate il download del gioco subito, perchè l’offerta è a tempo limitato, e non è specificato fino a quando rimarrà attiva, anche se crediamo possa trattarsi di tutto il mese di dicembre.

Via

Impostazioni privacy