Honor 7C pronto al debutto, nuovo smartphone Android da scoprire fino in fondo

Honor 7C pronto al debutto, nuovo smartphone Android da scoprire fino in fondo! Ecco cosa offre

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, evidenziano comunque che per il momento di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, il nuovo Honor 7C debutterà il prossimo 12 marzo uscendo una volta per tutte allo scoperto.

Entrando nel vivo del post, Honor 7C è un dispositivo molto interessante che andrà a collocarsi nella fascia media del mercato mobile, contraddistinto, con tutta probabilità, da un’estetica che offre un display con aspect ratio 18:9 e da un rapporto qualità-prezzo, perfettamente in linea con i modelli precedenti.

Uno dei primissimi teaser promozionali divulgati sul web immortala la data di lancio e le grandezze del pannello touchscreen di ben 5.99 pollici. Ovviamente non manca assolutamente un riferimento a tre slot per alloggiare due SIM e una microSD insieme, e alla dual camera presente sul retro che dovrebbe garantire scatti di altissima qualità.

Restano da chiarire assolutamente le restanti caratteristgiche, anticipate tuttavia in parte da un modello già certificato dal popolare ente cinese TENAA che dovrebbe corrispondere in tutto e per tutto ad una delle varianti di Honor 7C. Stando alla documentazione emersa nelle settimane scorse, all’interno del terminale dovrebbero esserci i seguenti componenti hardware:

  • CPU con velocità massima di 1.8Ghz;
  • Memoria RAM di 3GB;
  • Storage di 32GB;
  • Dual camera sul retro che userà una combinazione di sensori pari a 13 + 2 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel;
  • Batteria da 2900 mAh;
  • Sistema operativo Oreo 8.0.

Per ora è tutto ciò che sappiamo su questo nuovo smartphone Honor. Cosa ne dite? Potrebbe rietrare nei vostri piani? A voi affidiamo la parola.

Impostazioni privacy