Asus Zenfone 2017: nuovi smartphone in arrivo al CES 2017

Asus Zenfone 2017: quali smartphone si nascondono dietro al silenzio del brand taiwanese? Scopriamo cosa potrà presentare al prossimo Consumer Electronics Show 2017.

Asus ha passato assieme ai suoi utenti un 2016 entusiasmante grazie alla gamma di smartphone Android ZenFone, che nelle sue molteplici varianti continua a conquistare il pubblico mid-end e top di gamma. Dopo qualche settimana di riserbo in merito ai suoi piani per il futuro, il brand asiatico ha finalmente rivelato un trailer ufficiale, il quale vede al centro nuovi dispositivi Asus Zenfone che potremo scoprire molto presto.

I nuovissimi Asus Zenfone 2017 potrebbero essere annunciati proprio il 4 Gennaio, durante il Consumer Electronics Show 2017, l’occasione perfetta per mostrare al pubblico i suoi top di gamma assieme alle proposte ei concorrenti. Il teaser video mostra un dispositivo che secondo Asus permetterà una “esplorazione incredibile senza limiti”. Si specula online che possa trattarsi del fantomatico Asus Zenfone 3 Zoom, di cui si è trovata qualche traccia in alcuni render cinesi proprio durante questo mese.

ZenFone 3 Zoom sembra essere dotato di una dual camera posteriore che potrebbe fornire uno zoom ottico simile tecnicamente a quello di iPhone 7 Apple, nonostante secondo le informazioni in nostro possesso si tratterà di un semplice mid-end in quanto a bordo troveremo uno Snapdragon 625. I restanti feature dovrebbero includere un display da 5,5 pollici, 4 GB di RAM e 64 di storage interno, assieme ad una batteria “principe” da 4850 mAh.

Nel frattempo, Asus si sta impegnando per aggiornare ZenFone 2 ad Android Nougat, per cui è stata lanciata anche una petizione dal pubblico, e di portare Asus Zenfone 3 Ultra in Italia, che arriverà proprio da noi il 28 Dicembre prossimo. Per quanto riguarda il CES 2017, Asus si occuperà di trasmettere in live streaming l’evento; possiamo augurarci che assieme a Zoom possano arrivare sul palco anche altri dispositivi ZenFone, che potrebbero garantire al brand un altro anno di fuoco.

Via: Phone Arena

Impostazioni privacy