Nokia Z2 Plus è il nuovo top di gamma della compagnia, guardate la potente scheda tecnica!

Nokia Z2 Plus

Nokia Z2 Plus pronto a conquistare il mercato dei top di gamma, ecco le probabili specifiche

Come ormai un po’ tutti noi sappiamo da diverse settimane a questa parte, l’importante casa produttrice Nokia è ufficialmente pronta a tornare nel mercato degli smartphone con una miriade di nuovi dispositivi pronti a far innamorare i consumatori, nell’articolo odierno andiamo a parlare del Nokia Z2 Plus, nuovo e misterioso device trapelato nel corso delle ultime ore sul popolare benchmark GeekBench.

Entrando nello specifico, il nuovo smartphone emerso su GeekBench è un dispositivo di fascia medio alta che sarà caratterizzato da componenti interni molto intriganti. Le caratteristiche tecniche trapelate sul famosissimo portale parlano di una CPU di ultima generazione Snapdragon 820 di casa Qualcomm affiancata ad una memoria RAM di 4GB. Capitolo sistema operativo, quest’ultimo quasi sicuramente sarà Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.1.

Prendendo in considerazione la scheda tecnica il misterioso Nokia Z2 Plus potrebbe benissimo candidarsi come uno dei migliori top di gamma del colosso finlandese per il prossimo anno. Attualmente non abbiamo nessun’altra informazione concreta sul terminale, ma come sempre appena avremo maggiori dettagli li riporteremo. Continuate a seguirci.

via

 

Impostazioni privacy