LG monitor 4K HDR ecco il nuovo modello in arrivo al CES 2017

LG monitor 4K HDR

Il produttore coreano LG annuncia l’arrivo al prossimo salone internazionale CES 2017 di un nuovo LG monitor 4K HDR, che garantisce una migliore  produttività per il lavoro e un’esperienza di gioco senza precedenti.

Si tratta di un nuovo monitor della grandezza di 32 pollici, che garantisce un alta qualità nel campo delle immagini sia per utilizzo dal punto di vista professionale, sia in ambito dell’entertainment. Il nuovo LG monitor 4K HDR  è compatibile con gli standard HDR, perfetti per creativi, giocatori e chiunque cerchi un’esperienza senza precedenti. Questo monitor offre una risoluzione da 3840 x 2160 pixel, e supporta lo standard HDR10, che offre una luminosità superiore e un’ampia gamma di colori, andando inoltre ad aumentare la luminosità massima del monitor, permettendo agli utenti di fare editing comodamente di filmati e foto.

Il pannello IPS visualizza più del 95% dello spazio colore DCI-P3, con funzionalità quali il True Color Pro che riproduce i colori con una fedeltà unica. Inoltre per tutti coloro che posseggono console da gioco di ultima generazione, LG monitor 4K HDR  32UD99 garantisce tutte le funzionalità per rispondere alle esigenze dei videogiocatori. Oltre alle funzionalità, troviamo un design unico ed elegante, con assenza di cornici e sottile supporto ArcLine, mentre gli speaker integrati offrono la tecnologia Rich Bass di LG per un audio profondo e coinvolgente. Vi è inoltre la presenza della porta USB Type-C che ridurrà il numero dei cavi in circolazione nei pressi del monitor.

Oltre a questo modello, al CES 2017, LG presenterà anche altri nuovi modelli, tra cui:

  • UltraWide Mobile 21:9 da 34 pollici (34UM79M), il primo monitor multimediale al mondo Chromecast-enabled, che consente lo streaming senza interruzioni di film, musica, giochi e molto altro dai propri dispositivi mobile.E’ inoltre un monitor che consente di svolgere contemporaneamente più attività attraverso il PC e dispositivi mobile.
  • UltraFine 5K e 4K, con il modello gaming UltraWide 21:9 da 34 pollici con tecnologia AMD FreeSync, Motion Blur Reduction da 1 millisecondo, Action Sync, Black Stabilizer e altre funzionalità per massimizzare l’esperienza di gioco.
Impostazioni privacy