Assassin’s Creed: dopo il film ecco una serie TV – Rumor clamoroso

Assassin’s Creed: dopo il film ecco una serie TV – Rumor clamoroso è apparso online nelle ultime ore, analizziamo il tutto

Assassin’s Creed, videogames che ha conquistato moltissimi videogiocatori, ha ancora voglia di sorprendere. Come sicuramente molti di voi sapranno, il film basato su uno degli assassini più popolari del settore videogames, ha debuttato in Italia al cinema, ad inizio gennaio, ma nei prossimi mesi coloro che amano questa fantastica saga potrebbero gustarsela anche in una sensazionale serie TV dedicata alle gesta di Templari e Assassini!

Purtroppo attualmente le info che abbiamo a disposizione non sono molte, l’importante colosso videoludico Ubisoft non ha infatti reso nota la presunta serie TV ma Ymar Azaiza, durante una recente intervista avvenuta su Reddit, ha svelato che il tutto esiste veramente e il progetto legato ad una serie TV dedicata ad Assassi’s Creed presto potrebbe diventare realtà.

Sicuramente i lavori sono appena agli inizi e le info emerse sono davvero scarse, Azaiza più che altro ha rivelato di essere intenzionato a prendersi più tempo possibile al fine di progettare qualcosa che rimarrà negli annali della storia.

Che dire, non ci rimane che aspettare con trepidazione nuovi dettagli in merito. A voi affidiamo la parola.

via

Impostazioni privacy