Ascolto dal vivo tramite AirPods e iOS 12? Vediamo come fare passo per passo

Ascolto dal vivo tramite AirPods e iOS 12? Vediamo come fare passo per passo seguendo un facile procedimento

Ascolto dal vivo tramite AirPods e iOS 12

Per chi attualmente non ne fosse a conoscenza in iOS 12 è presente una funzionalità intrigante dedicata in particolare agli utenti che hanno intenzione di avere un supporto durante l’ascolto live dei suoi circostanti.

Grazia ai tanto amati AirPods infatti, l’iPhone si trasformerà magicamente in un vero e proprio apparecchio acustico a supporto degli utenti che hanno veramente la necessità. Ma come fare ad utilizzare le AirPods per l’ascolto dal vivo? Vediamo insieme una facile procedura da seguire:

  1. Recatevi sulle impostazioni di iOS alla voce centro di controllo;
  2. Personalizzate i toggle e aggiungete quello chiamato Udito;
  3. Collegate le vostre AirPods all’iPhone;
  4. Aprite il centro di controllo e attivate il toggle Udito;
  5. A questo punto basterà selezionare le cuffie e accendere l’ascolto live;
  6. A questo punto le AirPods amplificheranno notevolmente il suono live ambientale cosi da fornire un migliore feedback uditivo all’utente.

Sicuramente ci troviamo di fronte ad una soluzione facile e al tempo stesso comoda per tutti gli u tenti che ne sentono il reale bisogno, magari anche solo in certe condizioni o determinati momenti della giornata.

Se avete dei dubbi dopo aver letto il tutorial siamo lieti di aiutarvi basta solo contattarci scrivendovi nel box dei commenti presente qui sotto.

Impostazioni privacy