Come usare WhatsApp senza numero di telefono e SIM – il metodo pià semplice –

Come usare WhatsApp senza numero di telefono e SIM – il metodo pià semplice -, ecco tutti i passaggi

Whatsapp come ben saprete è una delle migliori app di messaggistica istantanea in circolazione utilizzata quotidianamente da milioni e milioni di persone. Nel momento in cui si attiva un nuovo account, serve tassativamente inserire correttamente il proprio numero di telefono. In questo tutorial verrà spiegato passo per passo come bypassare questo ostacolo andando a sfruttare il servizio senza una scheda SIM.

Utilizzare il numero di casa e il gioco è fatto, ecco cosa bisogna fare

Il metodo che abbiamo deciso di proporvi nel post è quello più facile di tutti e richiede unicamente di possedere un numero di telefono fisso da utilizzare nella procedura di attivazione dell’account. Vi consigliamo inoltre di equipaggiarvi di un foglio di carta o di un telefono, in quanto tornerà utile riportare il codice che vi verrà inviato. Se tra il passaggio 2 e 3 ricevete un messaggio d’errore inerente al fallito invio del messaggio di autenticazione, non allarmatevi e seguite i seguenti passaggi:

  1. Prima di tutto aprite Whatsapp e procedete con la creazioni dell’account
  2. Inserite il vostro numero di linea fissa
  3. Scegliete di ricevere il codice di autenticazione via chiamata
  4. Scrivete il codice indicato tramite il telefono fisso
  5. Riportatelo correttamente nell’app e iniziate ad utilizzare Whatsapp liberamente senza alcun problema.

Usare WhatsApp senza numero di telefono e SIM con questo metodo da noi proposto è veramente facile. Logicamente se non avete capito qualche passaggio o avete delle semplici domande da farci lo staff è lieto di aiutarvi in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy